Save the date – per la vostra vacanza benessere in Alto Adige!

Siete pronti per la prossima edizione della settimana DolceVita Sauna Around ?
Una settimana all’insegno della sauna con gettate in tutti e 5 alberghi DolceVita vi aspetta in primavera dal 26 marzo al 02 aprile 2023 e in autunno dal 22 al 29 ottobre 2023.

Durante i vari tipi di aufguss sarete accompagnati dai maestri di sauna più preparati e premiati in loco e da un maestro di sauna di fama internazionale. Chi sarà, al momento, è ancora una sorpresa per voi! Siate curiosi!


Un ampio programma di sauna è già stato creato per voi. Insieme mescolerete i peeling, vi rilasserete durante gli infusi classici. Inoltre suderete e febbrerete durante gli infusi unici a tema e gli infusi da spettacolo. Durante la vostra vacanza benessere in Alto Adige, in primavera e in autunno fa molto caldo:

  • Sauna Around: sperimentate ogni giorno (dal lunedì al venerdì) un tema di sauna diverso in un hotel DolceVita.
  • Sauna Event Days: maestri di sauna di fama internazionale con un programma di spettacoli per tutti i sensi! Esperienza di sauna pura!
  • Un fantastico programma di sauna giornaliero in ogni hotel. Godetevi infusi e rituali speciali, accompagnati da professionisti qualificati e maestri di sauna!
  • In linea con il vostro programma giornaliero! Con noi potete fare entrambe le cose: esplorare l’Alto Adige durante il giorno e godervi il programma di sauna nel tardo pomeriggio!
    Prenotate

Prenotate 1 e godetevi 5 hotel >> Prenotate ora la Settimana DolceVita Sauna Around al miglior prezzo.

Non vediamo l’ora di vedervi presto al Preidlhof!

Share: