shiatsu

Nei prossimi mesi, sarà possibile pubblicare estratti dal diario di viaggio di un visitatore. Tutto questo fornire una opinione personale riguardo il  Transformational Wellness nel Hotel Preidlhof in Alto Adige.Il potenziale di questa trasformazione risulta efficace grazie a conversazioni personali con i terapisti della Spa ma anche grazie all´esperienza personale di alcuni trattamenti.

La Spa del Preidlhof Luxury DolceVita Resort di Naturno offre una ricca varietà di metodi per migliorare il nostro benessere. L’interazione di una vasta gamma di trattamenti con professionisti esperti permette agli ospiti di vivere una vacanza piacevole e di portare benefici nella vita quotidiana.

Le numerose possibilità riguardano il rafforzamento delle posture che promuovono la salute grazie al sollievo dal dolore, arrivando all’analisi della causa principale. La comprensione è vista come un aiuto per basare le intuizioni acquisite. Affinando la percezione sensoriale, vengono promosse la propria consapevolezza e la consapevolezza del corpo.

La Sauna Tower – un guaritore silenzioso

La Sauna Tower è circondata dalla bellezza della natura offrendo a tutti i visitatori un panorama mozzafiato.

Ogni area di questo edificio è un tesoro che parla da se´. La varietà di saune, bagni turchi e Solepool si estende su diversi piani. Le spaziose e accoglienti sale relax e le terrazze soleggiate sono armoniosamente integrate nelle strutture Kneipp con la piacevole grotta d’acqua.

La ricchezza della Sauna Tower concede ad innumerevoli visitatori possibilità per il benessere individuale:  peeling creativi, il rilassamento e gli Aufgüsse dei maestri di sauna, così come il buffet di frutta fresca e altre delizie.

Chi vi soggiorna, può godere della sua specifica posizione e delle sue particolari caratteristiche. Grazie ad esse, viene considerata la vera anima del Resort in quanto permeata da energia geomagnetica.

Yoga e Functional Fitness con Martina – Wellness in Alto Adige

Lo yoga e il fitness seguito da Martina mira ad adattare il proprio stile di vita alle esigenze individuali portando alla scoperta di se stessi. Il principio fondamentale è “Ahimsa” – la non violenza. L’integrità della salute degli ospiti è lo scopo più importante. Con il maggior numero possibile di parole e azioni, Martina vuole avvicinarsi alle persone come vorrebbe per se stessa.

Con i principi di yoga e pedagogia della danza, ci induce ad abbandonare gli schemi di movimento meno importanti e a “muoverci” in un modo che ci fa sentire bene. Questo approccio rafforza la fiducia nella nostra percezione e intuizione, la nostra “saggezza interiore”.

Ciò che affascina di più Martina è come le persone sembrano gioiose e rilassate dopo una delle sue lezioni.

Usa abilmente la sensazione di felicità derivante da una piacevole vacanza al Preidlhof. Questo per assicurare uno stile di vita migliorato partecipando alle sue sessioni di yoga e di allenamento. In questo modo, in seguito, “gli ospiti continuano a praticare a casa”.

To be continued…..

Share: