A spetti con ansia una romantica pausa di coppia? Ecco allora è il momento perfetto. Perché l’inverno è il periodo più bello dell’anno e San Valentino, il giorno degli innamorati, non è lontano!

Lasciati guidare dai nostri consigli d’amore: niente ti impedirà di trascorrere un romantico weekend di benessere o una VACANZA PER SOLI ADULTI in Alto Adige!

10 consigli per una vacanza romantica

  1. Organizzazione condivisa
    È preferibile organizzare insieme la vacanza in coppia. Entrambi dovrebbero essere interessati e disposti a scendere a compromessi.
  2. Dedicati con cura alle persone amate e metti da parte tutto ciò che ostacola lo stare insieme.
    Solo se ti sarai occupato dei tuoi figli e dei tuoi animali domestici, avrai la mente libera per divertirti. In vacanza, dimentica lo smartphone, il computer, i libri e via dicendo e goditi il prezioso tempo insieme!
  3. Benessere per il corpo e per l’anima
    Riposatevi e rilassatevi insieme tra il nuoto e la sauna. È piacevole anche un massaggio articolare che aiuta a superare lo stress della vita di tutti i giorni. Sono perfetti i trattamenti speciali per le coppie, il massaggio sincronizzato a 4 mani e il bagno curativo per due.
  4. Qualcosa di alternativo
    Rompi gli schemi famigliari e fai qualcosa di insolito per entrambi. Passeggia lungo le strade dell’Alto Adige in occasione di una gita DolceVita con la Porsche Boxster. Esplora la città termale di Merano con un romantico giro in carrozza e goditi la neve fresca e il tempo libero con una slitta veloce in Val Senales o facendo piroette sul ghiaccio del Lago di Resia. Avrete nuovi ricordi e niente unisce di più delle esperienze condivise.
  5. Imparare qualcosa di nuovo insieme
    Hai mai desiderato iscriverti in coppia a un corso di danza, cucina o yoga, senza riuscire nell’intento? Partecipa a uno dei nostri workshop. Che sia salsa, fitness o una specialità altoatesina, è importante farlo insieme e imparare qualcosa di nuovo sul partner.
  6. Relax e romanticismo
    Una vacanza rilassante è fatta anche di momenti di riposo. Un viaggio intenso con attività 24 ore su 24 causa solo stress. Di sera, la cena gourmet DolceVita aiuta a rilassarsi e a concludere la giornata con un romantico brindisi con un bicchiere di vino. Rendi più dolce la vacanza dell’amato partner con piccole attenzioni: una dichiarazione d’amore, un mazzo di fiori, un servizio fotografico in coppia o ciò che preferisci. Sappiamo come aiutarti!
  7. Massima flessibilità
    Hai organizzato attentamente la tua vacanza in coppia ma il weekend romantico non sta andando secondo i piani? Resta il più possibile rilassato e improvvisa! Se qualcosa ti mette i bastoni tra le ruote, trova subito un’alternativa. Che ne pensi di un giorno nel caldo centro benessere o di restare, per una volta, una giornata intera a letto insieme?
  8. Sano egoismo
    Non sentirti in colpa per aver dedicato tempo esclusivamente a te e alla persona amata. Tutti beneficeranno della tua felicità di coppia, perché la tua serenità contagerà tutti a casa.
  9. Ricordi delle vacanze
    Ad alcuni piace conservare un ricordo della vacanza romantica e dei momenti felici, aspettando il prossimo viaggio insieme. Un piccolo souvenir, le foto delle vacanze di coppia e le cartoline sono ricordi perfetti da tenere in casa.
  10. Ci sono senza dubbio tanti altri consigli per una romantica vacanza in Alto Adige. La cosa più importante, però, è avere la persona giusta accanto!

Qui troverai le nostre OFFERTE DOLCEVITA LOVE TIME per le tue romantiche vacanze invernali in Alto Adige. Ti auguriamo momenti romantici e tanto tempo per l’amore!

Share: