Una vacanza in Alto Adige da portare a casa. Un ricordo delle giornate di relax al Luxury DolceVita Resort Preidlhof di Naturno. I prodotti della nostra linea di cosmesi bio-certificata “BERG” porta un pezzo di DolceVita nella vita di tutti i giorni.

In questo articolo vorrei presentarVi gli additivi per bagno della nostra linea cosmesi BERG.

Non appena le temperature si abbassano e la stagione fredda si annuncia, in molti di noi nasce il desiderio di immergersi nell’acqua calda.

Una pausa nella vasca da bagno è una benedizione per il corpo e l’anima.

Nei Dolce Vita Hotel sono disponibili additivi per il vostro momento di relax.

BERG: speciale per voi ed in esclusiva nei DolceVita Hotels

Per oltre due anni, i DolceVita Hotels hanno lavorato, insieme a specialisti, alla loro idea di „una vacanza in Alto Adige da portare a casa“. Con grande passione e vitalità abbiamo effettuato ricerche, test e variazioni che hanno permesso di selezionare erbe officinali delle Alpi, lavorate quindi per dare vita a BERG, la prima linea cosmesi bio-certificata. Rosa alpina, stella alpina & Co. Si celano in questi segreti naturali altoatesini, che ci stanno particolarmente a cuore, impiegati per seducenti trattamenti nei nostri alberghi o per una mini-vacanza a casa vostra. Prodotti wellness e inebrianti pacchetti per il benessere individuale, speciale per voi ed in esclusiva nei DolceVita Hotels.

Stella Alpina Additivo Bagno Naturale (armonizzante)

Un’aggiunta per il bagno che rafforza il proprio benessere con estratti vegetali. Gli estratti della stella alpina e del rododendro non solo svolgono un effetto purificante, antiinfiammatorio e lenitivo, ma l’elevato contenuto di tannino stimola il ricambio cellulare ed è tonificante combattendo così il rilassamento cutaneo.

Melissa Additivo Bagno (stimolante)

Questa aggiunta per il bagno è un concentrato di estratti vegetali con un effetto principalmente stimolante ed energizzante. La menta e la melissa rinfrescano e danno un senso generale di benessere.

Timo Sali da Bagno

Un additivo bagno molto popolare contro tosse e raffreddore. Timo ha un effetto antibatterico e antinfiammatorio. Usato come additivo bagno per i piedi, dona un’incomparabile sensazione di riposante benessere e freschezza, eliminando il senso di stanchezza e gonfiore dei piedi affatticati.

Tutti i prodotti possono essere ordinati online sul sito www.berg.io

Share: