Quando avete trovato l’ultima volta il tempo per rilassarvi e godervi la vita di coppia? Una cena a lume di candela o ad esempio un viaggio insieme? Nella vita di tutti i giorni tendiamo a dedicare troppo poco tempo ai momenti romantici con la persona amata. Gli hotel benessere DolceVita, nei dintorni di Merano in Alto Adige, sono la destinazione ideale per tutti gli innamorati per trascorrere la prima vacanza insieme o risvegliare la passione di una relazione di lunga data.

Fanno felice il cuore: le nostre suite romantiche meravigliosamente belle

Già dal momento del check-in, gli hotel benessere DolceVita, vicino Merano in Alto Adige, regalano alla coppia momenti romantici. Un aperitivo sulla terrazza allontana i pensieri della vita quotidiana e consente di iniziare in modo rilassante la vacanza benessere in Alto Adige. Una volta entrati nella romantica suite, gli ospiti restano a dir poco elettrizzati: le rose rosse decorano il letto e una bottiglia di Prosecco è pronta per essere stappata… si sta al settimo cielo nei cinque hotel DolceVita.

Sia nel nostro Luxury DolceVita Resort Preidlhof che nei nostri altri quattro hotel partner, il team DolceVita riserva suite meravigliosamente belle per una vacanza di coppia. Le nostre suite romantiche dispongono di un letto a baldacchino e di un camino. Nel DolceVita Hotel Jagdhof vengono scelte le migliori lenzuola di raso e cuscini che assicurano notti romantiche nella suite. Chi sceglie la camera doppia Honeymoon del Lindenhof Lifestyle DolceVita Resort, dorme letteralmente sotto le stelle! È possibile, infatti, far scorrere il letto “mobile” direttamente sulla terrazza panoramica.

Una bella dormita… e godersi una colazione di dormiglione

Al mattino presto, quando ci si risveglia con i primi raggi di sole, c’è la scelta: alzarsi e iniziare la giornata sulla terrazza oppure coccolarsi ancora una volta nel letto. Grazie ai buffet pomeridiani DolceVita, il primo giorno della vacanza benessere in Alto Adige inizia come dovrebbe: all’insegna del relax.

Benessere per due – tempo di coccole nelle lounge private

Quale migliore idea se non un bagno in coppia nella nostra vasca idromassaggio all’aperto? Il tutto accompagnato da un bicchiere di Prosecco e fragole fresche.
Durante l’esperienza benessere per due, si trascorre tempo indisturbato nelle suite SPA private dei hotel DolceVita. Il team esperto dei hotel DolceVita coccola gli ospiti con massaggi rilassanti, peeling e fragranze esotiche. Sono inoltre disponibili rinfreschi ricchi di prelibatezze, dai cocktail esotici alle coppe di champagne. Il miglior periodo dell’anno per il benessere per due è senza dubbio l’autunno. In questi mesi, infatti, l’atmosfera negli hotel DolceVita è particolarmente calma e rilassata.

A tutta velocità! Un giro con la Porsche Boxster Cabriolet DolceVita

Relax? Certo che sì! Ma a volte c’è bisogno anche di brivido! Gli hotel DolceVita l’offrono con una Porsche Boxster decappotabile. Non resta che indossare gli occhiali da sole e prepararsi a sentire il vento nei capelli, sfrecciando lungo le rive del Lago di Garda o sul Passo dello Stelvio. Scommettiamo che l’amata è entusiasta? Nella psicologia si sa da lungo che le emozioni forti risvegliano la passione! Volentieri vi prepariamo anche un gustoso cestino da picnic da portare con sé.

La via al cuore passa per lo stomaco: cene a lume di candela negli hotel benessere DolceVita in Alto Adige

La sera è il momento ideale per ritornare alla tranquillità. E le cene a lume di candela sono sicuramente un fiore all’occhiello delle romantiche vacanze wellness in Alto Adige. D’altro canto, la via al cuore passa per lo stomaco. La premiata cucina degli hotel benessere DolceVita stupisce tutti gli ospiti. Basti pensare che la cucina del Luxury DolceVita Resort Preidlhof è stata premiata dal Gault Millau con due cappelli. Tutti e cinque i ristoranti degli hotel DolceVita sorprendono i buongustai con delizie della cucina mediterranea-alpina autentiche e nuove ispirazioni di creatività.

I tavoli li decoriamo con candele e rose rosse, non solo in angoli tranquilli del ristorante DolceVita ma su richiesta anche a bordo piscina o sulla terrazza panoramica. Chi desidera ancora lasciare il mondo fuori per il tempo in coppia, può prenotare una cena romantica direttamente in camera!

Licenza immagine © Armin Huber

Share: