Weekend di benessere in Alto Adige - Hotel Preidlhof

Il tempo trascorso insieme, anche quando è breve, è sempre prezioso. In primo luogo, bisogna trovare il tempo per restare da soli. Le coppie moderne, infatti, sono sempre impegnate tra figli, genitori, impegni di lavoro e molto altro. Le coppie di età compresa tra i 30 e i 50 anni appartengono a una generazione frenetica, messa a dura prova dalla quotidianità.

Per allontanarsi da questi ritmi così serrati, cosa c’è di meglio di un weekend in Alto Adige all’insegna del benessere? Secondo uno studio condotto da un’agenzia di incontri online, la Parship, la maggior parte delle coppie cerca soprattutto una cosa: il tempo da condividere.

Felicità per due: appuntamenti, attività e benessere di coppia

Per riprendersi dallo stress della vita di tutti i giorni, i terapeuti consigliano le attività riportate di seguito.

Comunicazione

Una coppia affiatata deve in primo luogo parlare liberamente di tutto. Non è importante la vicinanza o la quantità di tempo, è importante la qualità dei rapporti.

Appuntamenti fissi

La cena a lume di candela dovrebbe essere un appuntamento fisso nel calendario. In questo modo, l’intimità torna al primo posto.

Momenti condivisi

Perché non provare una nuova attività sportiva? Immersioni, paddling o arrampicata! O magari si potrebbe andare a teatro o a un concerto. Ecco alcune idee per movimentare la vita di tutti i giorni.

Vacanze

Una vacanza rigenerante è sempre la soluzione giusta! Che si tratti di un weekend di benessere in Alto Adige o di un viaggio nella città dell’amore, Parigi, le vacanze portano sempre una ventata di freschezza nella relazione. Libere dagli impegni, infatti, le coppie ritrovano la propria complicità.

Un inverno romantico negli hotel DolceVita

L’inverno e l’autunno sono le stagioni più romantiche. Lasciatevi coccolare nei nostri DolceVita Hotel in Alto Adige: scegliete tra il DolceVita Luxury Resort Preidlhof di Naturno, il DolceVita Resort Lindenhof, il DolceVita ALPIANA RESORT e il Family Hotel Feldhof. Regalatevi il benessere di coppia, prenotando una vacanza all’hotel Preidlhof. Qui le coppie si rilassano tra massaggi, trattamenti e cure di bellezza con cosmetici biologici BERG.

Gli highlights di un weekend benessere in Alto Adige

Le coppie trovano tutto ciò di cui hanno bisogno durante un soggiorno in Alto Adige. Al Luxury DolceVita Resort Preidlhof, proponiamo sempre novità a chi trascorre un weekend di benessere in Alto Adige. Prenotate i vostri trattamenti online o direttamente presso la reception.

Share: