È quasi ora! Natale – il periodo più tenero dell’anno è qui. Anche noi, nel nostro hotel di lusso in Alto Adige, non vedevamo l’ora che arrivasse quest’anno. Il profumo intenso dei biscotti di Natale fatti in casa e un albero di Natale splendidamente decorato. Ma la cosa più bella del Natale è poter regalare ai propri cari un regalo. L’indimenticabile momento di felicità per portare a loro un sorriso.

Trovare il regalo di Natale perfetto

Tutti sono contenti di un bel regalo! Ma non avete ancora trovato il regalo giusto? Ottenere il regalo giusto è anche una scienza in sé. Dovrebbe essere personale e originale. Non troppo particolare, ma comunque qualcosa di molto speciale.

I regali di Natale sono un gesto speciale che dimostrano che ci avete pensato. Non deve assolutamente sembrare che l’abbiate comprato all’ultimo minuto. Ma chi non lo sa? Ogni anno la risoluzione per ottenere le commissioni di Natale in anticipo. Ma i giorni che precedono il Natale sembrano sempre volare via. E ora siete ancora alla ricerca del regalo di Natale dell’ultimo minuto molto speciale per i vostri cari?

Bellissimi regali per mamma, papà, donne e uomini

Regalate un buono regalo del Preidlhof. Con esso regalate il tempo felice e momenti di straordinaria bellezza. Sia un soggiorno romantico, che un rilassante trattamento SPA o un piccolo ma raffinato extra speciale del Preidlhof – siete voi a determinare il tipo e il valore del buono e a creare il vostro buono regalo individuale. Lasciatevi ispirare!

DSC_7969 – Kopie
Suite101
Preidlhof ©arminhuber_HQ-504
DolceVita Cabrio
paar romantic dinner pool lounge nacht aussicht
previous arrow
next arrow

Ordinate qui il vostro buono regalo in modo semplice e veloce!

Ho, ho, ho, ho
Buon Natale dal vostro hotel di lusso in Alto Adige

Noi del Preidlhof Luxury DolceVita Resort ci siamo già vestiti per la festa dell’amore. Dopotutto, abbiamo una cosa in comune con Babbo Natale: amiamo regalare agli altri momenti da sogno.

Vi auguriamo che lo spirito del Natale vi accompagna tutto l’anno. Buone feste a voi e la vostra famiglia.

Cari auguri di Natale dal vostro Babbo Natale Klaus Ladurner e dai suoi angeli di Natale Monika, Maria ed Elisa!

Share: