S tile di vita mediterraneo, l’ospitalità altoatesina e una posizione tranquilla sul pendio soleggiato tra frutteti e vigneti. Tutto questo e molto altro ancora vi aspetta nella vostra casa vacanza in Alto Adige, il Preidlhof Luxury DolceVita Resort a Naturno.

La media di 315 giorni di sole all’anno invita a praticare ogni tipo di attività all’aperto. Una protezione solare è essenziale.

La luce del sole è molto importante per la nostra salute e ne abbiamo bisogno per vivere. Ma il sole può farci anche del male, soprattutto se prendiamo il sole in modo eccessivo e non protetto.

Nella Preidl Spa sono disponibili diversi prodotti di protezione solare per le vostre vacanze e anche per il tempo a casa.

Sun Harmony – la protezione solare naturale

Diverse piante provenienti da tutto il mondo vengono preparate con cura a mano. Si tiene conto dei principi energetici e olistici, ad esempio la fase lunare appropriata, la conservazione della vitalità, un ritmo di 28 giorni e molto altro ancora.

Pharmos Natur utilizza solo piante di piombo organico certificato. I prodotti sono privi di profumo. Non si utilizzano parabeni, acido citrico e alcool come conservanti.

Sun Harmony Protection Creme

A base di aloe vera biologica, achiote e altri ingredienti di alta qualità, la crema è un’eccellente e compatibile protezione solare con fattore di protezione solare SPF 30. La crema è altamente antiossidante e idratante.

Sun Harmony Tanning Oil

Consiste di oli puri al 100% di piante medicinali e ringiovanenti. Attivando la produzione di melanina delle cellule, inizia un’abbronzatura dall’interno. In questo modo il corpo sviluppa una protezione contro i raggi UV. Supporta anche la formazione di serotonina e vitamina D.

Questo olio meraviglioso non solo vizia la pelle con sostanze nutritive, ma evoca anche una bella carnigione.

Q FOOD – la protezione solare commestibile

Q Food è un alimento olistico e puro al 100%. Tra tante altre cose, rafforza la luce biofotonica nelle cellule. Questa luce cellulare protegge dai raggi solari dall’interno.

Le piante contenute nel Q Food attivano le difese dell’organismo e rafforzano l’organismo. Stimolando la produzione di melanina dall’interno, la pelle si abbronza e quindi l’organismo produce la sua naturale protezione solare.

Ben protetto nulla ostacola una bella giornata all’aperto!

Share: