All’Hotel 5 stelle Luxury DolceVita Resort Preidlhof di Naturno non ci stanchiamo mai di coccolare i nostri ospiti. Ecco perché siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti e trattamenti di alta qualità per la Preidl Happiness Spa.

Oltre ai ben collaudati prodotti di sempre, infatti, la Preidl Happiness Spa ha adottato di recente una nuova linea di cosmetici: Pharmos Natur.

Si tratta di prodotti naturali che vedono fra i loro ingredienti gli estratti delle più preziose piante curative (e ringiovanenti) – come, per esempio, un concentrato di aloe pura non diluita. In questo modo, i nutrienti vegetali penetrano in profondità nelle cellule, rivivificandole.

Naturalmente, questi prodotti sono tutti privi di derivati del petrolio, PEG e parabeni. Inoltre, sono quasi assenti: acqua, alcool e acido citrico. Pharmos Natur è molto attenta alle tecniche di coltivazione delle piante che usa per produrre i suoi cosmetici. È in stretto contatto con i piccoli agricoltori del Messico o dell’Ecuador che, con amore e perizia, gestiscono le piantagioni ecosostenibili di aloe vera, senza l’utilizzo di pesticidi sintetici.

Gli effetti taumaturgici di tali trattamenti si sentono all’istante sulla pelle: si avverte un’immediata sensazione di freschezza e pulizia, di idratazione completa! In breve, il volto appare disteso e le rughe levigate. Quello che non si può vedere né sentire – ma che dà origine a questa “magia”! – è la neutralizzazione dei radicali liberi e il conseguente rallentamento dei processi ossidativi.

Il clou di qualsiasi trattamento viso è poi l’applicazione di una foglia fresca di aloe vera: il gel in essa contenuto è direttamente assorbito dalla pelle, che viene così rigenerata e riparata in profondità. Potrete accorgervene subito, semplicemente guardandovi allo specchio!

Scoprite i prodotti e i trattamenti Pharmos Natur presso la Preidl Happiness Spa!

Anche gli uomini potranno trovare prodotti specificamente dedicati a loro all’interno della linea Pharmos Natur.

Venite a trovarci per una vacanza benessere in Alto Adige e lasciatevi coccolare dal nostro staff! La spa manager Claudia Köllemann e la sua squadra saranno felici di aiutarvi a trovare il trattamento più indicato per le vostre esigenze.

Share: