wellness urlaub in südtirol

Un sistema immunitario forte è importante. Approfittate della vostra vacanza benessere in Alto Adige per rafforzare le difese immunitarie.

Al Preidlhof Luxury DolceVita Resort offriamo tutto ciò che vi serve.

Tra le tante cose importanti vi sono alimentazione sana, apporto di vitamine essenziali e movimento all’aria aperta.

Troverete tutto da noi. Attribuiamo grande importanza a prodotti regionali e di alta qualità. A Naturno potete fare il pieno di vitamina D all’aria aperta – con ca. 315 giorni di sole all’anno. E per muoversi all’aria aperta vi aspetta il nostro variegato programma di attività.

Inoltre potete rafforzare le difese immunitarie con:

Sauna e docce alternate

Le visite regolari in sauna rafforzano il sistema immunitario. Il calore della sauna allarga i vasi sanguigni e aumenta la circolazione sanguigna. Ciò che è speciale è l’interazione del calore nella sauna e la successiva fase di forte raffreddamento.  Il corpo si abitua così alle fluttuazioni di temperatura della vita quotidiana.

Nella nostra Sauna-Tower ognuno troverà il suo spazio preferito. I nostri esperti maestri di sauna sono lieti di darvi consigli su come fare la sauna in modo corretto. Regolarmente offriamo anche Sauna & Kneipp. Scoprite gli effetti benefici e i vantaggi di un getto Kneipp, eseguito da un nostro maestro di sauna.

Massaggi

Oltre all’effetto rilassante, i massaggi possono anche aiutare a rafforzare il sistema immunitario. I massaggi migliorano la circolazione sanguigna, rilassano il tessuto e attivano le cellule difensive della pelle.

Anche lo stress viene ridotto dal massaggio. Lo stress è noto come veleno per il nostro sistema immunitario.

Nella Preidl Spa offriamo un’ampia scelta di massaggi e trattamenti. Tra l’altro ci sono anche diversi trattamenti basati su Kneipp.

Dormire

Con il supporto di esperti in medicina del sonno e sotto la supervisione del Dr. A. Angerer abbiamo creato un programma benessere altamente personalizzato che permetta di approfittare della generosa offerta benessere e salute del Preidlhof per individuare il proprio ritmo personale, approfondendo e trasformando la qualità del sonno notturno.

Share: