L‘Hotel Preidlhof 5 stelle è stato appena insignito del Condé Nast Spa Traveller Award 2019 nella categoria “cucina benessere”, che lo rende uno dei migliori Hotel Spa a 5 stelle nel mondo.

Condé Nast Traveler è una prestigiosa testata dedicata ai viaggi di lusso. Ogni anno, la rivista di viaggi Condé Nast assegna i suoi Premi SPA Condé Nast Traveler alla “crema” degli alberghi e spa di alta categoria.

Il vincitore dei Condé Nast Traveller Spa Awards 2019 sono in assoluto i migliori resort, cliniche mediche, centri benessere e centri termali in tutto il mondo. Nel 2019, i premi SPA Condé Nast Traveler verranno assegnati nelle seguenti 5 categorie:

– ECCELLENZA CHE DURA NEL TEMPO
– GUARIGIONE MIRATA
– RIFUGIO NATURALMENTE SANO
– MANGIARE PER STAR BENE
– RINASCITA EMOTIVA

Il Medical Spa Hotel Preidlhof è il vincitore della categoria “CLEAN-EATING FIX” (= “Cucina benessere”, “Cucina disintossicante”). La giuria ha infatti concordato che: i piatti wellness serviti all’hotel Preidlhof sono espressione di una cucina di alta classe, che rimane comunque naturale e sana senza dimenticare la tradizione regionale. Con queste motivazioni il Preidlhof è stato eletto dagli esperti Condé Nast Traveller Magazine come il miglior resort spa al mondo, nella suddetta categoria. L’eccellente cucina wellness del Preidlhof è quindi assurta a nuovo standard dell’industria internazionale degli alberghi benessere.

Inutile dire quanto siamo molto felici e, soprattutto, onorati di questo prestigioso riconoscimento!

Share: