S iamo fieri della “Dream Well Suite” al HOTEL A 5 STELLE PREIDLHOF e sappiamo quanto piace ai nostri ospiti! Ecco perché siamo ancora più felici di aver ricevuto un premio per il nostro “Sleep Fit System”.

Il sonno di ciascun individuo è influenzato da tantissimi fattori differenti, che possono determinarne la qualità, la durata e le sensazioni del soggetto al risveglio. Lo “Sleep Fit System” è stato progettato per aiutare gli ospiti a riposare meglio, permettendo loro di scegliere, per esempio, le coperte e i cuscini tra una vasta gamma.

Abbiamo collaudato a lungo il sistema e siamo certi di aver raggiunto un ottimo risultato: grazie agli abbinamenti tra colori, effetti sonori naturali e illuminazione controllata, i nostri ospiti sperimentano un sonno sano e riposante sia per la mente, sia per il corpo. Una notte trascorsa nella “Dream Well Suite” al Preidlhof è un’esperienza unica ed emozionante, che di certo non si dimentica facilmente!

Il premio “European Health & SPA Award” è il più prestigioso riconoscimento europeo nell’industria del benessere e della salute, e siamo davvero entusiasti di averlo ricevuto. Il sonno è parte fondamentale della salute quotidiana, ed è tanto importante per noi quanto qualsiasi altro servizio offerto nel nostro HOTEL 5 STELLE Dolce Vita Resort Preidlhof a Naturno.

Il nostro motto parla chiaro: sempre il meglio per i nostri ospiti!

Share: