Dal 15.10.2018 al 19.10.2018 si è svolta nuovamente la Sauna Around Week dei DolceVita Hotel in Alto Adige. Ogni anno, in primavera ed in autunno, vengono invitati maestri di sauna/maestri di Aufguss negli DolceVita Hotel Alto Adige. Insieme ai maestri di sauna di ogni Hotel viene creato un programma speciale nelle saune per offrire agli ospiti un’esperienza speciale. Come “special guest” questa volta sono stati invitati Rob Keijzer dell’Olanda, il quale ha vinto tre volte il Campionato Mondiale Aufguss, e la sua moglie Jaqueline Keijzer.

Ogni giorno gli ospiti dei Hotel potevano partecipare al vasto programma di sauna con gettate di vapore (Aufguss) classiche, scrub, gettate di vapore show ecc.

Venerdì, il 19.10.2018 la fine di questa grande settimana si è svolta presso il Luxury DolceVita Resort Preidlhof. I nostri Aufgussmeister Michael e Michaela, come anche Rob Keijzer e sua moglie Jaqueline hanno offerto tutto il pomeriggio agli ospiti un bel programma in sauna. Inoltre, agli intressati sono stati forniti consigli come si usa correttamente le saune.

Così si è svolta la giornata nel DolceVita Luxury Resort Preidlhof

Alle ore 14 è stato dato il segnale di partenza con una gettata classica nella sauna vinicola con l’Aufguss “Warm Up”.

Di seguito Michaela ha preparato per gli ospiti un peeling all’avocado e cocco per il bagno a vapore.

 

 

 

 

 

Rob Keijzer ha fatto il suo primo Aufguss Show alle ore 16 nella bellissima sauna panoramica e ha incantato gli ospiti con musica orientale, campane tibetane, profumi e naturalmente con il suo modo di sventolare con l’ascuigamano.

La sua moglie Jaqueline ha divertito gli ospiti con il suo Aufguss alle ore 17, con il supporto di bella musica, luci e oli essenziali.

Più tardi Rob ha accolto gli ospiti travestito come samurai, con una spada ed un grosso tamburo in sauna per lo spettacolo “The Last Samuari”. Con questo Aufguss (gettata di vapore) alcuni hanni fa ha vinto il Campionato Mondiale Aufguss.

 

A concludere questa bella giornata è stato Milan con l’Aufguss “Mago Sabbiolino” alle ore 22.15.

Grazie al vasto programma i nostri ospiti potevano conoscere quanto ricco di sfaccettature può esere un Aufguss (gettata di vapore) e anche l’Aufgussmeister (maestro di sauna).

Ringraziamo Rob Keijzer e sua moglie Jaqueline per i bellissimi Aufguss

Anche al di fuori di questa speciale Sauna Around Week gli ospiti del Hotel Preidlhof possono godere un ricco programma in sauna. Il nostro maestro di sauna Michael e il suo team si inventano sempre qualcosa di nuovo per entusiasmare gli ospiti. Ogni giorno c’è un bel programma nello Spa Tower con peeling fatti in casa e vari tipi di Aufguss (gettate di vapore classiche e show). Clicca qui per il programma di sauna attuale.

 

Share: