La cucina

L’esaltazione delle materie prime e l’evoluzione della tradizione

Il rapporto con la cultura gastronomica e le tradizioni dell’Alto Adige ci consente di proporre ai nostri ospiti una serie di prodotti a Km zero, realizzati interamente dal nostro staff in un rapporto diretto tra cucina, agricoltura e arte di trasformazione. A partire dalle erbe aromatiche del nostro orto, il nostro speck lasciato essiccare all’aria aperta, il miele delle nostre api o le confetture fatte in casa con i nostri frutti, così come le composte con cui si esaltano i formaggi freschi e secchi. Il tutto ci restituisce una cucina vitale, autentica e consapevole, premiata con i 3 cappelli Gault Millau. Il ristorante è arredato con un tocco di vitale originalità, per rendere l’esperienza gastronomica un percorso unico tra le sorprese della tavola e quelle del contesto.

The Preidlhof Way, un menù ricercato che combina benessere e salute. Studiato da esperti di mindful eating per poter ridimensionare lo stress e trasformare un momento conviviale in un occasione di presa di coscienza e benessere.

Showcooking

Showcooking dal vivo, tutti i giorni dalle ore 14.00 alle 17.00 presso il nostro ristornate. Piatti di pasta preparati al minuto, minestre leggere, spuntini, fingerfood mediterraneo, deliziose insalate, torte fatte in casa, caffè, the, succhi e frutta fresca. Un esperienza unica, da vedere e da assaporare.

to top