Informazioni utili sulla nostra spa in Alto Adige

La spa del Preidlhof dalla A-Z

Abbigliamento e preparazione

Vi suggeriamo di presentarvi ai trattamenti in accappatoio, ciabatte e costume da bagno. Prima della maggior parte dei trattamenti vi verrà consegnato uno slip monouso nella cabina. Per i trattamenti Shiatsu, Massaggio Thai- Yoga, Massaggio del Preidlhof e Terapia Dorn vi preghiamo di presentarvi in tuta da ginnastica o con degli indumenti sportivi comodi. Agli uomini consigliamo di radersi prima di un trattamento al viso. Vi preghiamo di lasciare gli oggetti di valore nella cassetta di sicurezza della vostra camera. Nell’area della nostra spa in Alto Adige, la maggior parte degli ospiti è alla ricerca di tranquillità. Vi preghiamo di rispettare questo desiderio, evitando l’uso dei cellulari. Siete, inoltre, pregati di arrivare alla spa possibilmente 15 minuti prima dell’inizio del trattamento.

Cancellazioni

Le cancellazioni effettuate entro le 24 ore precedenti al trattamento non prevedono alcuna penale. In caso contrario, viene addebitato il 50 % del costo del trattamento.

Consulenza

Il nostro staff è a vostra disposizione. Volete informarvi sui trattamenti già prima dell’inizio della vostra vacanza? La nostra direttrice spa Claudia e il suo staff sono raggiungibili tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 19.00 al numero +39 0473 666251. Anche il Dr. med. A. Angerer vi consiglia in modo completo e professionale. Anche dopo la vostra partenza. Su richiesta il nostro medico vi contatterà dopo due e poi dopo quattro mesi, in modo che possiate proseguire la terapia iniziata nella nostra spa in Alto Adige anche a casa.