THREE PILLARS OF HEALTH

Un percorso per migliorare il sonno, l’attività fisica e l'alimentazione

Un programma per prendersi cura e pianificare un miglioramento dei pilastri della nostra salute: il sonno, l’alimentazione, il movimento e le loro interazioni.

Il Dr. Angerer ha a disposizione tecnologia d’avanguardia e una lunga esperienza in termini di prevenzione, diagnostica e medicina complementare.

PACCHETTO PER MIGLIORARE IL SONNO, L’ATTIVITÀ FISICA E L'ALIMENTAZIONE

Domenica sono previsti i prelievi per la misurazione dei livelli di serotonina e melatonina che nei momenti di stress tendono a essere bassi e ad avere influenze importanti sull’umore, il sonno, l’appetito e la qualità della vita e TSH, per avere un quadro generale del metabolismo.
ca. 60 min.

Martedì si valuteranno insieme i risultati della misurazione del sonno avve-nuta nelle notti precedenti attraverso un gioiello di tecnologia consegnato e spiegato dal Coach del Sonno.
ca. 20 min. + ca. 40 min.

Giovedì o Domenica, il Dr. Angerer fornirà il quadro completo dei risultati, fornendo tutti i suggerimenti necessari per poter creare un reale e duraturo miglioramento della routine quotidiana e della salute in generale.
ca. 60 min.

Attenzione speciale è dedicata alla cucina; il cibo visto come esperienza dei sensi, un concetto che supera le diete e va oltre le mode per concentrarsi sulla saggezza del corpo e i prodotti naturali dell’Alto Adige.

7 giorni, inizio domenica mattina

€ 520,00 (più il costo dei singoli esami e il prezzo della pensione 3/4)
to top