Informazioni utili sulla nostra spa in Alto Adige

La spa del Preidlhof dalla A-Z

Al Preidl SPA Book

 

Abbigliamento e preparazione

Suggeriamo di presentarsi ai trattamenti in accappatoio, ciabattine e costu-me da bagno. Prima di quasi ogni trattamento, verrà consegnato uno slip monouso. Per i trattamenti Lift up, Metodo Dorn e Shiatsu, Glowing Flow, OsteoBalancing ti preghiamo di presentarti in tuta da ginnastica o abbiglia-mento sportivo comodo. Ti preghiamo inoltre di lasciare gli oggetti di valore nella cassetta di sicurez-za della tua camera. L’uso del telefono cellulare non è consentito in tutta l’area Spa. Presentati al ricevimento Spa 10 minuti prima dell’inizio del trattamento per evitare di dover ridurre la durata del trattamento in cabina.

Consulenza

La direttrice Patrizia Bortolin e i suoi collaboratori ti aspettano in Spa, tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 19.00. La consulenza con il Dr. A. Angerer è prenotabile durante e dopo la tua permanenza in modo che tu possa proseguire la terapia anche a casa.

Consulenza personalizzata

Ti preghiamo di compilare l’apposito modulo che ti verrà consegnato al tuo arrivo o presso la reception della Spa, questo ci permetterà di fornirti una consulenza personalizzata ed adatta alle tue esigenze.

Cancellazioni

Le cancellazioni effettuate entro le 24 ore precedenti al trattamento non prevedono alcuna penale, in caso contrario viene addebitato il 50 % del co-sto del trattamento.

 

 

Orari d’apertura della Preidl SPA & Preidl Med SPA

ore 08.30 - ore 19.30

Prenotazione dei trattamenti

Data l’alta affluenza ti preghiamo di prenotare i trattamenti desiderati pri-ma del tuo arrivo. Per prenotazioni all’ultimo minuto puoi rivolgerti alla re-ception della Spa.

Prenotazione diretta:
E-mail: [email protected]
Telefono interno: 951
Telefono esterno: 0039 0473 666251

Rimborso delle spese

Prima di partire per la vostra vacanza benessere, vi consigliamo di richiedere presso la vostra assicurazione privata o cassa mutua l'opzione di rimborso spese per massaggi e bagni terapeutici. Inoltre, la maggior parte dei trattamenti eseguiti dal Dott. Angerer viene riconosciuta da molte assicurazioni private come prestazione medica.

to top