Tour in cabriolet nelle Dolomiti, e respiri il paradiso

Nei tour in cabriolet nelle Dolomiti esplorerete l’Alto Adige, le sue valli pittoresche, i suoi villaggi da cartolina con la sensazione di libertà sulla pelle e il vento tra i capelli. Solo chi lo prova può capire questo nuovo modo di scoprire il paesaggio, e Merano e i suoi dintorni, sono l’ideale per delle vacanze cabrio in Alto Adige: questo clima alpino e mediterraneo insieme, con i suoi trecento giorni di sole l'anno, fa di Naturno e delle sue zone, un vero e proprio paradiso per gli amanti dei tour in cabriolet nelle Dolomiti.

Il Luxury DolceVita Resort Preidlhof, la vostra seconda casa in Alto Adige, vi darà tutte le dritte necessarie per trascorrere al meglio le vostre vacanze cabrio in Alto Adige. Le Alpi vi aspettano! Preparatevi a scoprirle a bordo della nuova Porsche Boxster cabrio che il nostro Hotel Preidlhof metterà a disposizione di chi, tra i suoi ospiti, vorrà esplorare gli imponenti valichi d’alta quota e gli altri luoghi caratteristici della zona durante le indimenticabili vacanze cabrio in Alto Adige. E mentre le immagini e le sensazioni piacevoli della giornata lasceranno dolcemente il posto alle coccole dei 5000 metri quadrati di centro benessere Preidl Spa, dalla cucina, lo chef e il suo team incorniceranno la vostra “giornata dopo tour in cabriolet nelle Dolomiti”, con le loro prelibatezze.

Il fascino del valico più famoso di tutti, con le tue vacanze cabrio in Alto Adige

Il Passo dello Stelvio è perfetto per guidare durante le tue vacanze cabrio in Alto Adige. Dopo una ricca colazione tradizionale della Val Venosta nel tuo hotel di Naturno, i panorami di questo indimenticabile tour in cabriolet nelle Dolomiti si snodano tra:

  • Prato allo Stelvio (a 36 km di distanza) e le bellezze tipiche della regione occidentale dell'Alto Adige, dove vale assolutamente la pena fare una sosta!
  • i 48 tornanti che si affacciano sul massiccio dell’Ortles e sul Monte Cristallo, arrampicandosi verso la meta a 2.757 metri di altezza. Una vera magia!
  • la discesa verso Bormio, sul passo del Foscagno, e poi la risalita sul Passo d'Eira fino a Livigno, meta rinomata anche per lo shopping
  • il Tunnel Munt La Schera, il Passo del Forno e il villaggio di Tures nella Val Monastero. Da qui, in poco meno di un'ora, si arriva a destinazione, Naturno.

 

Tour in cabriolet nelle Dolomiti, Patrimonio mondiale UNESCO

Grazie a questo tour in cabriolet nelle Dolomiti, potrete ammirare la straordinaria bellezza del Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO, le Dolomiti. Un'esperienza di viaggio senza dubbio travolgente che arricchirà le vostre vacanze cabrio in Alto Adige alla scoperta di uno dei patrimoni mondiali UNESCO più famosi al mondo!

  • Partenza dal vostro Hotel Preidlhof
  • Guidate prima in direzione Bolzano, per poi proseguire attraverso la Val Gardena, celebre peraltro per le sue sculture in legno.
  • Attraverso il Passo Gardena (2.121 metri s.l.m.), raggiungete le rinomate località di Colfosco e di Corvara e percorrendo la Val Badia scendete sino a San Lorenzo.
  • Il vostro emozionante tour in cabriolet nelle Dolomiti vi conduce fino a Bressanone e a Chiusa. Dopo aver raggiunto Bolzano, ritornate a Merano e quindi giungete a destinazione, a Naturno.

Vacanze cabrio in Alto Adige sul lago di Garda

Il Lago di Garda, con i suoi 364 metri quadrati di superficie e ben 25 villaggi pittoreschi, è il più grande lago d'Italia. Le sue acque turchesi e cristalline e le bellezze particolari dei paesaggi di questa zona del Nord d’Italia rappresentano la meta ideale per un tour durante le vacanze cabrio in Alto Adige. Da Naturno arrivate nella località di Affi in Trentino per raggiungere poi i paesi di Garda, Bardolino, Lazise, Peschiera e Sirmione. Si prosegue fino a Desenzano e a Gardone. Poco più distante potete raggiungere Torri del Benaco col traghetto.

In questo tour sul Lago di Garda, durante le vostre vacanze cabrio in Alto Adige, vi aspettano tantissime attrazioni diverse: il Museo dell'Olio gardesano a Bardolino, l'imponente castello del XIII secolo a Sirmione, e ancora il giardino botanico del naturalista Arthur Hruska, su un’area di 10.000 metri quadrati a Gardone. Dopo una giornata con così tanti highlight, prendete la via di casa percorrendo l'autostrada del Brennero in vista di una serata rilassante sulla nostra terrazza; un buon vino e squisitezze della cucina sudtirolese saranno la conclusione felice di questo tour delle vostre vacanze cabrio in Alto Adige.

 

Godetevi il piacere di guidare per un giorno una 300 cavalli! La nostra reception sarà lieta di prenotare per Voi questa emozione imperdibile.

to top