Gourmet Gericht aus der DolceVita Stube

L a “DolceVita Stube ottiene 3 cappelli e 16,5 punti – congratulazioni!

Siamo contenti del nostro team di servizio cucina e soprattutto dello chef Vlastimil Stava! Ha dimostrato ancora una volta la sua abilità artigianale più che con successo.

Qualche giorno fa è stata pubblicata l’ultima edizione della Gault Millau Guide 2020. E il nostro Luxury DolceVita Resort Preidlhof a Naturno con la sua pluripremiata “DolceVita Stube” è tra i migliori del mondo goumet altoatesino.

Per quanto riguarda cibo e bevande, l’Alto Adige non solo offre i massimi livello di qualità, ma presenta di nuovo i suoi punti di forza. La Gault Millau Guide 2020 lo dimostra ancora una volta con un meraviglioso numero di punti e cappelli! Sono stati valutati 34 ristoranti e hanno guadagnato un totale di 109 cappelli – la scena culinaria altoatesina si distingue chiaramente per la sua qualità gastronomica.

Gault Millau Guide 2020 – DolceVita Stube elencata tra i 15 migliori

La DolceVita Stube

Anche nella DolceVita Stube, il principio fondamentale del successo della cucina Preidlhof è la qualità superiore degli ingredienti pregiati. Il nostro premiato chef Vlastimil Stava vi invita ad un viaggio opulento pieno di creatività, alta arte culinaria e qualità dei migliori prodotti locali e dell’hotel. Vi accoglie con burro al tartufo e pancetta, per poi farvi deliziare in un sogno di salmerino della Val Passiria con aragosta e agrumi. Poi continua con una zuppa gradevole, un consommé alle erbe.

Mentre gustate le prelibatezze, viziamo il vostro palato con i migliori vini che si trovano nella cantina con oltre 400 etichette del Preidlhof. Il nostro sommelier e il nostro team di servizio qualificato vi assisterà attivamente nella scelta del vino giusto.

Dopo una breve pausa il viaggio continua di nuovo. Vlastimil vi manda un filetto di vitello a cottura rosa che scioglie sulla lingua. Subito dopo segue il highlight: un boccone di cervo, cotto fino al punto perfetto. E qualcosa di fresco che fa desiderare di più: un sorbetto alla guava.

Così, ora che le papille gustative sono di nuovo adatte a nuove impressioni, il piacere successivo è subito servito, un rombo in salsa di zafferano. E poiché il formaggio è noto per “chiudere” lo stomaco, godetevi un pezzo di Camembert.

Il meglio alla fine: cioccolato Kumbao e variazione di frutto della passione

Abbiamo salvato il meglio alla fine: cioccolato e qualcosa di fresco e fruttato. Vi auguriamo sogni d’oro con i lamponi al cioccolato Kumbao insieme ad una variazione di frutti della passione – un finale sensualmente dolce.

Vi auguriamo esperienze gourmet esplosive nella DolceVita Stube!

Share: